Progetto D’Interni – Pratiche Comunali a Milano


Progetto d’interni a Milano

Stai cercando uno studio serio ed affidabile per un progetto d’interni a Milano? 77+architettura è la soluzione giusta per te! Lo studio è nato dall’esperienza dell’architetto Chiara Martini maturata all’interno del gruppo di progettazione Masstudio di cui è stata fondatrice e socia dal 2005 al 2014 e si propone come un vero e proprio punto di riferimento non soltanto per la progettazione d’interni, ma per una svariata serie di servizi specifici. Grazie ad una pluriennale esperienza, infatti, l’azienda offre servizi che riguardano ogni fase della pianificazione urbana, architettonica e ambientale, dell’architettura del paesaggio, della progettazione e della realizzazione architettonica degli interni e dell’arredo su misura. 

Qualunque sia la tua esigenza specifica riguardo il tuo progetto d’interni a Milano, qui potrai trovare esattamente ciò che fa al caso tuo. 77+architettura realizza ogni progetto, a qualunque scala, in maniera perfettamente aderente alle aspettative del cliente e con la massima attenzione riguardo gli aspetti strategici della fattibilità sociale, ambientale ed economica. Per lo studio, a giocare un ruolo fondamentale è la bellezza dei luoghi e dei paesaggi e l’interazione fra modi d’uso e fisicità degli spazi, che permettono di ottenere risultati sempre impeccabile. 

Cosa aspetti? Contattaci subito compilando il form sottostante per ricevere tutte le informazioni per il tuo progetto d’interni a Milano!

Progetta la tua realtà

Pratiche comunali a Milano

77+architettura è un vero e proprio riferimento anche per chi cerca servizi professionali di pratiche comunali a Milano, potendo contare su una solida esperienza ed una continua ricerca nel settore. L’attività didattica e di ricerca rappresenta, infatti, un tassello fondamentale nell’attività dello studio, che si concretizza nella collaborazione con importanti Enti, tra cui il Politecnico di Milano, e che permette di portare avanti una crescita ed un rinnovamento costanti.
Inoltre, lo studio è al centro di una rete di professionisti costituita da architetti, ingegneri, urbanisti, esperti in barriere architettoniche e in analisi e fattibilità urbane. In base alle specifiche esigenze riguardanti il progetto in questione, di volta in volta viene scelto il team di professionisti, tenendo conto della scala e delle caratteristiche dell’intervento da eseguire. 

Per quale motivo affidarsi allo studio 77+architettura per le pratiche comunali a Milano? L’approfondimento e la ricerca sono da sempre alla base dell’attività dello studio e ciò si traduce in un livello qualitativo elevato dei servizi offerti, oltre ad un aggiornamento costante sulle normative e sulle novità in ambito architettonico ed urbanistico. I concorsi di architettura permettono di misurarsi con tematiche legate alla qualità urbana delle relazioni in quanto criterio per vivere bene e alla convivenza civile poiché favorisce l’inclusione sociale e le relazioni personali. 

Affidati a 77+architettura per le pratiche comunali a Milano, ti aspettiamo!

 mail studio@77plusarchitettura.it

phone+393282662369

 maps Via Arbe, 77 20125 Milano

Chiara Maria Martini
Via Arbe, 77 20125 Milano
P. Iva 04124920960